• FIFA 23 Ultimate Team™ Serie Showdown Ogni partita conta.

    Serie Showdown

    A questo punto della stagione, una vittoria importante può fare la differenza tra lottare per il titolo e un piazzamento a metà classifica. Con la Serie Showdown in Ultimate Team ogni partita conta: la posta in palio per le partite più attese del calcio mondiale è sempre più alta, grazie a riedizioni a tema derby e SCR giocatore Showdown giornaliere. 

    SCR GIOCATORE SHOWDOWN

    Goditi una settimana di incontri eccezionali con SCR Showdown giornaliere che trasformano i risultati delle partite reali in premi per il tuo Ultimate Team. Ogni oggetto giocatore Showdown riceve un aggiornamento base; al termine della partita gli oggetti giocatore delle squadre vincenti ricevono un ulteriore aggiornamento +2 (in caso di pareggio, i giocatori di ogni squadra ottengono un aggiornamento +1). 

    RIEDIZIONI RIVALITÀ

    Abbraccia lo spirito del derby con una riedizione di oggetti giocatore speciali a tema rivalità provenienti dai club protagonisti di alcune delle sfide più accese del gioco più bello del mondo.

    AFL CALCIO D'INIZIO MLS

    Inizia la stagione MLS insieme a Nashville e NYCFC in una Amichevole FUT Live a tempo limitato per avere la possibilità di ottenere un oggetto giocatore MLS speciale a scelta.

    Tieni d'occhio @EASPORTSFUT su Instagram e @EASPORTSFIFA su Twitter per gli ultimi aggiornamenti!


    Segui @EASPORTSFIFA su Twitter, Instagram e YouTube per ricevere tutte le ultime notizie e aggiornamenti. 

    Iscriviti per ricevere e-mail su EA SPORTS FIFA e prodotti, notizie, eventi e promozioni di EA.

    NOTIZIE COLLEGATE

    *Sono richiesti FIFA 23 (venduto separatamente), tutti gli aggiornamenti di gioco, una connessione a Internet e un account EA.

    ** Si applicano condizioni e restrizioni. Consultare https://www.ea.com/it-it/games/fifa/fifa-23/game-offer-and-disclaimers per i dettagli.

    *** SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. CONSULTA EA.COM/IT-IT/EA-PLAY/TERMS PER MAGGIORI DETTAGLI.

    Gestisci le preferenze sui cookie