• Laboratorio di Crea-Mazzo: Danni danzanti

    Incendia la pista da ballo e le piante con questo aggressivo mazzo di zombi!

    >

    L'ultimo mazzo di zombi che ti abbiamo mostrato nel laboratorio di Crea-Mazzo era caratterizzato da un potente controllo alla fine della partita che riusciva a calpestare le piante all'istante. Questa volta, il direttore creativo di Plants vs. Zombies Heroes, Devin Low, ha qualcosa di nuovo da portare in cortile: il mazzo Danni danzanti!

    Questo aggressivo mazzo ad alto contenuto di danni si apre con l'anima morta della festa. Si inizia con uno zombi 1/1 che poi si rafforza rapidamente ad ogni zombi che giochi. Fai seguire questa carta da uno zombi disco che genera uno zombi ballerino 1/1 quando entra in gioco e improvvisamente l'anima morta della festa diventa 3/3! Questi bonus continueranno ad aumentare durante il gioco, rendendoli particolarmente pericolosi per le piante e la pianta eroe.

    Mescola alcune carte che infliggono danni diretti, come il rancore di Zombot e il bungee idraulico per allontanare le piante dalle tue carte potenziate e infliggere ingenti danni alla pianta eroe.

    Lo zombi flamenco è un'altra incredibile aggiunta al tuo mazzo. Questo zombi 3/2 costa 5 cervelli ma è incredibilmente potente. Infligge 2 danni alla pianta eroe per ogni zombi disco del tuo giardino. Questo significa che puoi sferrare 8 danni alla pianta eroe solo mettendola in gioco, se hai tantissimi zombi disco.

    Integrando le carte del Set premium, farai un ulteriore passo verso la vittoria. L'istruttore di aerobica ti conferirà tutti i tuoi zombi disco +2 all'inizio di ogni turno che si aggiungeranno molto velocemente. Lo zombi conga è uno zombi lapide che infligge 1 danno quando spunta fuori, permettendoti di sconfiggere una pianta più debole e cacciare un altro zombi disco fuori dal campo di battaglia con una singola carta.

    Aggiungi un Disco-Tron 3.000 per l'aggiornamento definitivo. Questo mech musicale invoca uno zombi disco che a sua volta invoca uno zombi ballerino! Sono tre zombi in una carta sola. Si combina benissimo con varie carte nella tua mano:

    • Se hai un'anima morta della festa in cortile, otterrai +3 di forza e +3 di salute.
    • Se hai in mano uno zombi flamenco, infliggerà 8 danni allo zombi eroe all'istante.
    • Gioca un istruttore di aerobica per iniziare a potenziare tutti gli zombi disco che ora possiedi.

    Puoi creare mazzi disco più potenti per ogni zombi eroe pazzo, ma la nostra scelta cadrebbe sul boogaloo elettrico. Dopotutto, nessuno sa ballare come il maestro della discoteca e la sua abilità di invocare ballerini sul campo di battaglia si sposa perfettamente con questo mazzo.

    Qui c'è la lista del mazzo completo sia per la versione avanzata che per quella base:

    Mazzo base
    4 bungee idraulici
    4 campioni di tennis
    4 anime morte della festa
    1 istruttore di aerobica
    1 zombi conga
    4 zombi a cucù
    4 pifferai folli
    4 zombi disco
    4 delfinerizzi
    1 rancore di Zombot
    3 direttori d'orchestra
    2 galline alla riscossa
    4 zombi flamenco

    Mazzo avanzato
    4 bungee idraulici
    4 anime morte della festa
    4 istruttori di aerobica
    4 zombi conga
    4 pifferai folli
    4 zombi disco
    4 giullari
    1 valchiria
    2 direttori d'orchestra
    4 zombi flamenco
    4 Disco-Tron 3.000
    1 risata delirante

    Notizie collegate

    Gestisci le preferenze sui cookie